“Mamma sto male”. Poi la corsa in ospedale: la madre ha fatto appena in tempo a parcheggiare l’auto e quando è tornata lo ha già trovato intubato e in fin di vita. Lorenzo Squillace è morto poco dopo. Una terribile tragedia quella che ha colpito la città di San Benedetto, dove il giovane viveva e dove aveva lavorato fino a poche settimane fa come bagnino. Lorenzo aveva festeggiato il 25 agosto il suo diciottesimo compleanno con gli amici ed era felicissimo.
“Lorenzo neanche beveva alcolici – ha dichiarato un amico ai giornali locali – era atletico fisico asciutto. ma pieno di energia. Non è giusto morire così”. Tutto è iniziato con un malore e la corsa all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto. Era stato richiesto anche il trasferimento all’ospedale regionale di Torrette di Ancona in eliambulanza ma le condizioni del 18enne sono state valutate come troppo gravi e Lorenzo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Tutte da chiarire le cause del decesso: è stato lo stesso personale ospedaliero a richiedere l’autopsia.
fonte: https://www.today.it/citta/lorenzo-squillace.html?fbclid=IwAR3MSBdSTZ_S-jKpeC_nujAI3bwWpYxPGKMj5b-X8pHijEDrhP7AA_EgeT8